Calligaris: catalogo tavoli e sedie Calligaris, info, prezzi


Calligaris tavoli e sedie

In 90 anni, Calligaris ha assistito a molti cambiamenti, anzi, ha promosso il cambiamento ideando e creando mobili, tavoli, sedie e complementi d'arredo pronti ad entrare nelle case, le più diverse, e trovare il loro posto, armonizzandosi con stili differenti, dando luogo ad ambienti unici, come in fondo sono tutte le case.

Tavoli e sedie Calligaris

Se il cambiamento come innovazione ed evoluzione costante caratterizza da sempre il modo di lavorare di Calligaris, è perché in azienda hanno ben chiaro quali sono i valori a cui guardare.

Calligaris sperimenta, cambia e innova i suoi prodotti, tavoli, sedie e complementi, perchè sa che cosa rappresenta il suo marchio per chi lo sceglie: una garanzia di qualità e creatività accessibili, design contemporaneo, flessibile, intelligente.

L'attuale fisionomia del Gruppo Calligaris nasce dall'unione tra la tradizione artigiana, sinonimo di qualità, cura e stile italiano e l'industrializzazione che l'ha reso leader nel settore della produzione di tavoli, sedie e complementi d'arredo. Ad oggi il Gruppo conta 600 dipendenti, filiali operative negli Usa, Giappone, Russia e Francia, cinque stabilimenti produttivi di cui uno in Croazia e distribuisce i suoi oltre 800 prodotti a catalogo in 90 Paesi al mondo.


   

Antispam * Scrivere il risultato di 9 + 2, per esteso in lettere.
(Ad esempio: per 10 + 10 scrivere 'venti')
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

SEGUICI SU