Calligaris tavoli e sedie
In 90 anni, Calligaris ha assistito a molti cambiamenti, anzi, ha promosso il cambiamento ideando e creando mobili, tavoli, sedie e complementi d'arredo pronti ad entrare nelle case, le più diverse, e trovare il loro posto, armonizzandosi con stili differenti, dando luogo ad ambienti unici, come in fondo sono tutte le case.

Se il cambiamento come innovazione ed evoluzione costante caratterizza da sempre il modo di lavorare di Calligaris, è perché in azienda hanno ben chiaro quali sono i valori a cui guardare.
Calligaris sperimenta, cambia e innova i suoi prodotti, tavoli, sedie e complementi, perchè sa che cosa rappresenta il suo marchio per chi lo sceglie: una garanzia di qualità e creatività accessibili, design contemporaneo, flessibile, intelligente.
L'attuale fisionomia del Gruppo Calligaris nasce dall'unione tra la tradizione artigiana, sinonimo di qualità, cura e stile italiano e l'industrializzazione che l'ha reso leader nel settore della produzione di tavoli, sedie e complementi d'arredo. Ad oggi il Gruppo conta 600 dipendenti, filiali operative negli Usa, Giappone, Russia e Francia, cinque stabilimenti produttivi di cui uno in Croazia e distribuisce i suoi oltre 800 prodotti a catalogo in 90 Paesi al mondo.
Calligaris
- DIBIESSE cucine
- COPAT LIFE cucine
- CUCINESSE cucine
- LYON'S cucine
- NAPOL camere e soggiorni
- SCANDOLA camerette
- MISTRAL camerette
- FRIGERIO camerette
- FELIS salotti, divani e letti
- ENNEREV materassi
- PUNTOTRE bagni
- NEFI letti imbottiti
- CANTORI letti in ferro battuto
- SAN MICHELE camere e camerette
- FGF MOBILI mobili in legno
- ASTOR soggiorni in legno
- CALLIGARIS tavoli e sedie
- BIREX scarpiere
- ESALINEA armadi e librerie
- TOMASELLA letti e camere da letto
- MORASSUTTI camere e soggiorni
SEGUICI SU