Cantori: catalogo letti in ferro battuto Cantori, info, prezzi

Specchiera Cantori

Bellissima specchiera Cantori in legno graffiato, ultimo pezzo

IN OFFERTA A € 300

MORE

Letto modello ghirigori

Letto modello ghirigori finitura argento champagne cm. 182x212 completo di rete svezia cm. 160.
Letto in ferro piatto trafilato, particolari tagliati a laser e bombati a freddo saldature a filo interamente levigate manualmente.
O...

IN OFFERTA A € 2100

MORE

Cantori letti in ferro battuto

Nel 1976 Sante Cantori comincia ad utilizzare la variegata tavolozza del ricco tessuto artigiano della zona di Camerano. In pochi anni si sviluppa un'azienda di stampo industriale che conquista con suoi letti in ferro battuto ampi spazi di mercato in Italia e nel mondo.

La bellezza della forma e la straordinaria varietà di proposte dei letti in ferro battuto Cantori possono conquistare fin dal primo sguardo, ma è solo sfiorando le morbide finiture e le pregiate decorazioni artigianali, toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità delle strutture, che si comprende davvero l'assoluta inimitabilità del mondo Cantori.

Letti in ferro battuto Canotori

I letti in ferro battuto, proposti in una gamma estetica e funzionale che spazia dal classico al contemporaneo, insieme all'ampia collezione dei complementi e degli accessori di arredo, trasmettono alla casa tutto il fascino delle atmosfere Cantori, attraverso un coerente ed articolato percorso stilistico.

E c'è di più: le reti ergonomiche a doghe in faggio, i materassi in puro lattice e il corredo tessile che accompagnano i letti in ferro battuto della collezioni Cantori, sono selezionati secondo criteri di altissima qualità. Tutto nel mondo Cantori è coordinamento di immagini e contenuto, totale integrazione di forma e sostanza.


   

Antispam * Scrivere il risultato di 4 + 5, per esteso in lettere.
(Ad esempio: per 10 + 10 scrivere 'venti')
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

SEGUICI SU