Cucinesse cucine: catalogo cucine Cucinesse, info, prezzi


Cucinesse cucine

La storia di Cucinesse ha inizio nel 1979, quando il giovane Sergio Pazzaglia decide di aprire un laboratorio artigianale per la produzione ed il montaggio di mobili. Nel 1995 poi, affiancato dalla figlia Annalisa, crea l'azienda Cucinesse cucine, trasformando l'impresa artigiana in una realtà aziendale strutturata per la produzione di cucine componibili.

Cucinesse: pannelli cucine qualità certificata

La sostenibilità ambientale e la qualità per Cucinesse sono dei valori fondamentali, per questo le sue cucine sono realizzate con materiali scelti con la massima accuratezza, valutando attentamente il loro impatto ambientale. Cucinesse cucine punta ad una crescita sostenibile, ottimizzando la qualità del tempo e dello spazio dedicati alla cucina, per questo usa pannelli in legno riciclato garantito al 100%.

L'ispirazione da cui nascono le cucine Cucinesse viene dall'attenta osservazione del mercato e delle tendenze, ma anche dalle richieste e dai suggerimenti dei clienti. Per Cucinesse il design è la capacità di innovazione nel trovare soluzioni per cucine funzionali e d'avanguardia, per garantire l'eccellenza MADE IN ITALY.


   

Antispam * Scrivere il risultato di 3 + 7, per esteso in lettere.
(Ad esempio: per 10 + 10 scrivere 'venti')
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

SEGUICI SU